Dopo un pò di tempo torniamo a parlare di film in uscita, esordendo con il nuovo trailer ufficiale di “the Hobbit”. Il trailer lascia vedere poco del film in produzione ma la sua uscita fa capire che non manca molto.

The Hobbit

Un’altro film che ci tengo ha segnalare è “Wrath of the Titans”. Lo segnalo in quanto il primo capitolo della serie “Scontro tra Titani” quando lo avevo visto al cinema mi aveva lasciato perplesso e non entusiasta (forse mi aspettavo troppo), ma dopo averlo rivisto e anche alla luce delle ultime uscite cinematografiche, ho dovuto ricredermi seriamente, insomma un film che merita di essere visto (prima però guardatevi il primo capitolo “Scontro tra Titani”).

Wrath of the Titans

Per finire ecco l’ultimo capitolo di Batman “Dark Knight Rises”, su cui non mi dilungherò.

Dark Knight Rises

Film del giorno “Segni particolari bellissimo” (Il film su di me! Ah! ah! ah! VIETATO COMMENTARE IL COMMENTO!!!!!):

“Mattia in confessionale………..(Mattia)-Tutto e’ iniziato la notte di capodanno…stavo scrivendo il terzo libro del mio capitolo….è…voglio dire il terzo capitolo del mio libro…. (Prete)-Ma tu si no scrittore? (Mattia)-SI..uno scrittore di successo… (Prete)-E quanti libri hai venduto? (Mattia)- 15.000……….. (Prete)-E quanti ne hai scritti? (Mattia con estrema naturalezza)- 15000……………….”

Alla prossima.

Mescal

