Interpretazioni della casa:

1) La carta “Un potere troppo grande” va interpretata nel senso che, se una fortezza degli Elfi è assediata da un esercito dell’Ombra e la carta viene messa in gioco sul tavolo, l’assedio termina immediatamente, l’esercito dell’Ombra deve lasciare la regione e ritirarsi in una regione libera adiacente. Se invece una fortezza degli Elfi è stata conquistata dall’Ombra, mettere la carta in gioco ha effetto solo sulle altre fortezze e non su quella conquistata.

2) La carta “Il potere di Tom Bombadil” va interpretata nel senso che, se una regione viene conquistata o occupata da un esercito dell’Ombra prima che la carta abbia effetto, mettere in gioco la carta sul tavolo non influenza la regione occupata o conquistata, ma ha effetto sulle altre non occupate nè conquistate. Se una regione protetta dalla carta è stata conquistata ma non contiene eserciti dell’Ombra, la carta non ha comunque effetto su quella regione.

Annunci

2 Risposte to “La Guerra dell’Anello”

  1. mescal78 Says:

    Ora è tutto ufficiale!

  2. pennymaster Says:

    Visto che bello? L’intenzione è di inserire anche sezioni relative agli altri giochi, così chiunque può unirsi a noi e giocare “alla nostra maniera”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...