Visto che Pennymaster latita, scrivo io un breve articolo per farvi sapere che siamo ancora vivi. Non sapendo bene che argomento trattare mi sono concentrato su alcune pillole di cinema.

Da dove cominciare?

“Star Wars VII”, uscirà il 05 Gennaio 2016 in ritardo rispetto al resto del mondo che potrà vedere il film il 18 Dicembre 2015. Grande malcontento tra i fan che creano una petizione alla Disney.

E’ ufficiale “Ghostbusters 3” arriva nel 2016 ed è tutto al femminile. Non me ne vogliano le donne ma preferivo un remake che uno stravolgimento totale dei protagonisti di questo cult.

Finalmente con molto ritardo il 19 Febbraio 2015 esce al cinema “Il Settimo Figlio”. Dal trailer potrebbe rivelarsi una sorpresa ma comunque aspettiamo il 19 Febbraio per eventuali giudizi.

Si fa sempre più concreta la possibilità di un nuovo “Indiana Jones”, con un nuovo attore ovviamente. Si dice che Disney pensi a Chris Pratt il protagonista di “I Guardiani della Galassia”. Personalmente penso che non sia del tutto adatto alla parte, ma devo anche dire che prendere il posto di Harrison Ford è veramente dura. Vedremo se il tutto sarà confermato.

Fonte: Coming Soon

Mescal78

Annunci