Leggendo l’ultimo divertente post di Lirin mi è venuto in mente di fare la stessa cosa, cioè dare un’occhiata alle stringhe di ricerca che hanno portato nel mio blog i visitatori. I risultati sono esilaranti e/o agghiaccianti, giudicate voi.
Ben due persone vogliono sapere da me “perchè i personaggi di doom quando stanno fermi si muovono“. Non mi ricordo che lo facessero, chiediamo a Mescal che è un esperto.
Altri si domandano “come si presenta il guano di pipistrello“. Mmm… non invitato?
“e6 d&d manuale d’uso“. Ma che è, un elettrodomestico?
Chi invece cercava una “anomala costruzione linguistica” ha avuto pane per i suoi denti.
Uno cercava “aieie brazo” ed è finito qui! Ne abbiamo uno! Giuro!
Per almeno tre amici il mantra è “voglio vivere in un mondo fantasy“. Non siete i soli.
“caratteristiche di cenerentola“. For 12 (a furia di fare lavori pesanti), Des 14 (serve per volteggiare indossando scarpe di cristallo), Cos 5 (gracile e denutrita), Sag 9 (un’occhiatina all’orologio potevi darla, eh?), Int 18 (esce una volta nella vita e mira direttamente al principe…), Car 18 (… e non fa neanche troppa fatica a arpionarlo).
Un povero amico nerd è “trattato male dalla moglie separata“. Un cliché. Chiamami in studio, vediamo cosa posso fare.
Chi ha cercato “poppe” e “belle poppe” ed è stato spedito qui, si sarà consolato in fretta: sicuramente è un nerd frustrato e il mio sito gli è piaciuto comunque anche se scarseggia di ghindole mammarie (ma non sono totalmente assenti, cerca bene amico nerd!).
“figlia di troia“. Non credo cercasse Andromaca.
“nuovo film sequel“. Alla faccia della ricerca generica. Questa fa il paio con i 5 pazzi che hanno cercato “d“. Google non è così potente…
“incantesimi concatenati su disintegrazione d&d“. POWER!!!!
Sono seriamente preoccupato per chi ha cercato “l’esorcista pompato“. Vabbè, per questa volta ti accontento:
Che ne dite di “giullare pazzo!!!“. Notare i punti esclamativi. Mi sa che il pazzo è lui.
E infine, un appello: o amico, che sei finito nel mio sito cercando “d6 e adesso lo vede come un parco divertimenti per designer“, PALESATI! Devo sapere cosa avevi in mente. Devo!
Keep gaming.
Che articolo strambo!
I personaggi dei primi Doom si, si muovevano anche se stavano fermi, quelli di Doom 3 mi sembra proprio di no, però quando si muovevano erano cavoli amari! Ammetto comunque che potrei sbagliarmi.
Per chi ha cercato: “poppe e belle poppe” consiglio di andare a vedere la seconda immagine di questo articolo che il nostro Pennymaster probabilmente non ricorda:
https://altrimondigcsd.wordpress.com/2013/04/16/gygax-magazine/
… ma vedo che Mescal ricorda benissimo…
No, no, no, dai, le caratteristiche di Cenerentola sono GE-NIA-LI!!!