Ciao a tutti, questo è un messaggio organizzativo interno  per i membri della Gilda. Il giorno di chiusura del Perez Pub è domenica, quindi se vogliamo fare una sessione pre-natalizia di DH si deve scegliere tra domenica 16 e domenica 23. Sarebbe molto comodo se metteste qui sotto la vostra disponibilità, per organizzarci in tempo. Per me il giorno è indifferente.

Se qualcuno non scrive, vuol dire che non è interessato o che non ha tempo e pazienza. Io però suggerirei di cercare di farci stare tutti, dato che la prossima sessione concluderebbe la campagna. Piuttosto rinviamo la sessione a tempi meno frenetici (tipo appena dopo Natale, sempre che non si verifichi la paventata fine del mondo). Ci si può comunque trovare in settimana dal Perez giusto per salutarci e fare progetti per il futuro (leggi “campagna Unico Anello, campagna DH, Mondo di Tenebra, uccisione di Pennymaster e sua sostituzione con un server di World of Warcraft”.

Keep gaming.

10 pensieri su “Programmi pre-natalizi

  1. Il 23 non ci sono quindi per me andrebbe bene il 16, ma se decidete il contrario non mi offendo, al massimo i vostri personaggi potrebbero morire pugnalati nel sonno o dandomi incautamente le spalle in una delle prossime avventure u.u

    1. Mi associo, ci sono il 16 ma non il 23…..
      dannato benedetto lavoro.

      PS: Non ho bisogno del pugnale basta che mi muovo, per creare nuovi decessi. Immagino con gran divertimento del Master.

  2. Ciao, io per una o per l’altra domenica dovrei farcela, al momento non so ancora, perchè devo vedere come sono messo con il lavoro, per ovvie ragioni di riservatezza farò sapere al master a mezzo telefono.

    1. Allora bisogna che sia una sessione epica. Tra parentesi, ho parlato con alcuni miei amici extraterrestri e mi hanno assicurato che il 20/12/2012 non succederà UNA BEATA FAVA. Purtroppo. Ho provato a convincerli a sterminare l’inutile e dannosa razza umana, notoriamente un fallito esperimento genetico di una razza aliena con poco senso dell’umorismo, ma non si sono fatti convincere.
      Ah già… Elvis è morto. MORTO! Come può essere che qualcuno creda che si possa sopravvivere a lungo ad una dieta a base di hamburger, burro di arachidi e anfetamine?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...