Ciao a tutti, amici vicini e lontani. Solo un breve aggiornamento per chi ci segue: ho cestinato il post di Mescal su Dynamo e le sue magie perché.. aveva troppo successo! Ogni giorno un centinaio di contatti arrivati qui con ricerche del tipo: “Dynamo magie impossibili” Dynamo trucchi” “Dynamo” e uno stupendo “Dynamo come fa?”. Bello, peccato che questo sia un blog dedicato al fantasy e al gioco di ruolo, che sicuramente riscuote molto meno successo di un ragazzotto in gamba a fare trucchi con le carte. Il posto su Dynamo era carino ma era un fuori programma e non voglio che chi capita qui lo faccia per errore, preferisco essere linkato da amici che hanno gli stessi interessi e apprezzano quello che ho da dire. Quindi sorry Mescal, ma Dynamo si è volatilizzato (con uno dei suoi trucchi?) da questo blog.

In compenso c’è stato un po’ di movimento nei commenti, qualcuno dei trenta/quaranta lurkatori quotidiani è uscito dall’ombra, qualcun altro è capitato qui e ha detto la sua (grazie a tutti) e in generale il blog sta prendendo una bella piega.

Sto perfezionando il regolamento versione 1.0 di Dungeon Hack che, per motivi che poi spiegherò, presto cambierà nome

Ho messo mano al progetto Gotico Vittoriano con rinnovata verve, cercando di applicare le idee che vado sviscerando nella serie di post “gestione linguistica della simulazione”.

Un agosto di fermento creativo, quindi, di lavoro “dietro le quinte” necessario per arrivare a quest’autunno preparato e agguerrito più che mai.

Nel frattempo, keep gaming.

Pennymaster

Annunci