Back to the d6. Oh yeah!

L’altra sera abbiamo continuato l’avventura sotterranea. Nonostante l’esorbitante (per le mie capacità) numero di giocatori, credo di poter dire che è riuscita bene. Due o tre situazioni interessanti, bei momenti di gioco di ruolo, alcune scene splatter (colpa mia, non mi sono trattenuto… dovreste sapere che sono disturbato mentalmente).

Momento topico n. 1: Morn che origlia dalla botola e sente il macello in diretta, pensando inizialmente che il problema sia soltanto di essere stati sentiti…

Momento topico n. 2: Aegir il Teurgo che evoca un demone per risolvere la situazione mentre i ragni divorano le gambe della malcapitata guerriera di Madarua.

Top splatter: la donna imbozzolata alla parete e squarciata dall’interno in perfetto stile “Alien”.

Il sistema funziona, e dove non funziona sono già pronte le modifiche. La magia sta attraversando una profonda metamorfosi e un grazie speciale va a Mescal78 che è sempre disponibile a fare da cavia per i miei esperimenti folli. In generale ringrazio tutti i partecipanti per aver giocato bene e aver avuto ottime idee. Se in questo fine settimana riesco a riappropriarmi di parte della mia vita, faccio un’illustrazione.

Chissà.

Keep gaming

9 pensieri su “Ultima sessione DH

  1. Direi che non si è sentito per niente che eravamo in tanti, molto bella l’atmosfera stile Alien (splatter, sì grazie), e quanto erano veloci quei dannati ragni, proprio una bella sessione.
    Però un grazie speciale và al raffreddore del Mirko (mai visto così spento) e ai dadi del Perez, tredidici lanci e nemmeno un successo, una vera sfida alle leggi della probabilità!!!!!!

  2. Prossimamente rientrerò anch’io da queste faticosissime ferie e dal mio lavoro di babbo, ma in quanti si è ora? C’è ancora posto per me? KG a todos

      1. Che ne sai? Quando torno mi iscrivo al campionato mondiale di cambio pannolini

      2. Ti è mai capitato che….. hai appena finito di chiudere il pannolino, stai litigando con qualche clip (perchè ovviamente non ha voglia di stare fermo), quando un indistinguibile odore ti dice che devi ricominciare da capo………….

      3. Mi è capitato di meglio: cambio del pannolino, chiusura imperfetta, riapertura del pannolino e orrorifica visione del birillo numero due in uscita “live”.

  3. Per i test del nuovo sistema sono sempre disponibile lo sai, ma parlando da Power player:
    “Ma i px di questa e delle precedenti sessioni???? Passi che sono avventure di test ma la prossima volta voglio provare il terzo cerchio di magia!”
    Ah! Ah! Ah! Ah! Power! Power! Power!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...