Il 9 Marzo esce il capitolo finale di uno dei più bei giochi che abbia mai visto e avuto il privilegio di giocare, “MASS EFFECT 3”. Capitolo finale in quanto si tratta di una vera e propria trilogia alla “Guerre Stellari” con una trama principale che comprende i 3 capitoli del gioco e sottotrame autoconclusive per il singolo. Questa volta ci troveremo alle prese con il nemico finale “I RAZZIATORI” che vogliono sterminare ogni forma di vita nella galassia per azzerare tutto e far ripartire un’altro ciclo di nuove forme di vita e civiltà. Dopo aver sconfitto i seguaci dei Razziatori nei precedenti capitoli e aver raccolto informazioni sulla civiltà scomparsa dei “Protean” (civiltà avanzatissima sterminata dai razziatori nel precedente ciclo), il Comandante Sheppard dovrà trovare il modo di ricacciare questa minaccia nel limbo dal quale sono venuti. Si preannuncia un finale al cardiopalma come già nei precedenti capitoli!!!! Per tutti coloro che volessero provare questo meraviglioso titolo della Bioware, consiglio prima di sciropparsi i 2 capitoli precedenti che si trovano a costo molto modesto in un qualsiasi negozio di videogiochi. Si tratta di un gioco Action Rpg meraviglioso che accontenterà di sicuro tutti coloro a cui piace la fantascenza, specialmente quella non legata ai soliti “Star Wars o Star Treck” e che racchiude in se lo sparatutto, l’investigativo, il gioco di ruolo e stupende cinematiche e musiche. Per farvi capire la portata di questo gioco vi metto sotto 2 link per gustarvi alcune delle cinematiche di presentazione.

Mass Effect 3 – filmato 1

Mass Effect 3 – filmato 2

Commentate! Commentate! Commentate!

Annunci

5 pensieri su “Mass Effect 3 – 9 Marzo 2012

  1. Sembra bello, ma il tempo tiranno permetterà ad un povero padre di famiglia di giocarci……….
    Da non intenditore, molto belle come cinematiche.

  2. Ahimè, il buon Beppe ha ragione: arrivano i figli e i videogiochi finiscono giù dalla finestra. Però mi piacerebbe spararmi tutta la trilogia. Cose d’altri tempi…

  3. Oggi è il giorno X !!!! Non dovete essere così disperati!!!! basta 1 o 2 ore a settimana!!! Se non le avete guardate se fuori dalla vostra porta c’è per caso il numero della cella del carcere!!!!!!
    Ciao!

  4. Dovresti ringraziare ME! Non mi sembra di aver visto ringraziamenti ossequiosi per aver insistito a fartelo provare….

  5. Caro DUCA lei sa che la mia riconoscenza verso di lei è massima. Chiedo scusa se ho avuto l’ardire di pensare che la cosa fosse scontata!!!!! Non mi permetterò più di non dare i giusti riconoscimenti, chiedo solo che nella sua magnificenza sia disponibile a concedermi il suo perdono per tale affronto!. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...