Scrivo ancora 2 righe per celebrare l’uscita di Conan al cinema il 18 Agosto 2011. Ho trovato 2 cose molto interessanti navigando su internet che renderanno sicuramente più chiara la portata di questo film che a prima vista per un appassionato come me sembra veramente interessante.

La Prima è sicuramente il sito ufficiale, veramente ben curato dove troverete il trailer, alcune foto e altre notizie sul film:

Sito Ufficiale

La Seconda sono sicuramente 2 piccoli filmati tratti dal film che preannunciano avventura allo stato puro, senza tralasciare sangue, cruenti combattimenti e teste mozzate che sono sicuramente biglietti da visita di Conan:

(RICORDATE DI INDICARE UNA DATA DI NASCITA SUPERIORE AI 18 ANNI)

Clip 1

Clip 2

Da ciò che ho visto il film sembra veramente ben fatto spero di non rimanere deluso, per Crom!.

P.S. Organizzerò una comitiva per andare a vederlo a Castelletto Ticino in 3d chi volesse partecipare alla spedizione si faccia sentire.

Frasi celebri del film del giorno (ovviamente Conan):

1 – “Lui e’ Conan il Cimmero… non piangera’, quindi piango io per lui”

2 – “Gli dei sono compiaciuti: assisteranno alla battaglia – Ci aiuteranno credi? – No! – Allora digli di stare alla larga!”

3 – “Conan qual’è il meglio della vita? – Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine. – AAH Questo è bene!”

4 – “E il segreto dell’acciaio ha sempre portato con sé un mistero… devi impararne il valore Conan, devi impararne la disciplina perchè di nessuno… di nessuno al mondo ti puoi fidare né uomini, né donne, né bestie… di questo solo ti puoi fidare!”

Annunci