Un massacro. Per la prima volta ho temuto il TPK (Total Party Kill). L’imboscata all’uscita del dungeon è stata una bastardata, lo riconosco, ma era coerente con le prescrizioni del modulo di avventura. Questa è la conferma che D&D “ufficiale” è molto più letale di quanto il nostro gruppo sospettasse. C’è da dire che i sopravvissuti se la sono cavata egregiamente, e questo giustifica la generosa dose di px assegnati. E c’è anche da dire che il Mirko ha preso bene la morte quasi istantanea del proprio personaggio 😀

Bendo: 815; Carlo: 2235; Beppe: 2235; Cimi: 2235; Mirko: 815; Perez: 2235

Come deciso, il D&D va in vacanza fino a settembre. Resta il playtesting di Dungeon Hack, che riprenderà al più presto.

Keep Gaming

Annunci

4 pensieri su “Report ultima sessione D&D

  1. Il mirko ha segnato una prima tacca sul manuale del giocatore su ogni parola “master” scritta e prima o poi si vendicherà con un personaggio che il nostro master non riuscirà a gestire e se proverà ad ucciderlo in modo da toglierselo dai piedi, partirò con la contestazione a tutto campo delle regole da lui adottate per farlo (manuale alla mano – carta canta), inoltre avviso lo smontatore di lampadari che è stato la causa di tutto ciò e che si è pure accaparrato immeritatamente i px (sei stato la causa di 3 morti) che da oggi in poi, per minimo un paio d’anni i miei PG saranno diametralmente opposti al suo e che in caso il suo PG rischiasse di annegare da me un salvagente di sicuro lo avrà (per ovviare l’eventuale omissione di soccorso) ma il fatto che sia esplosivo o riempito di sassi è un puro caso e tenga sempre in mente che le palle di fuoco sono ad area non colpiscono solo il mostro!!!!!! difficile dimostrare se lo volevo o no.

  2. Su di una nave vi è un Nano che tra un imprecazione e un urto di vomito conta il suo oro (sempre troppo poco), e mricorda i suoi compagni di avventura dipartiti prematuramente. L’unica cosa che può ormai fare e mettersi alla ricerca di quel maledetto Drago. E borbottando tra sè, “era da inseguire subito e ucciderlo. L’ho avevo detto io, forse non lo avevo detto &%$%%&&%% “

    1. SI HAI RAGIONE ERA DA UCCIDERE SUBITO IL CHIERICO CHE SI E’ MESSO A SCALPELLARE UN LAMPADARIO IN UN DUNGEON INESPLORATO, E UNA VOLTA UCCISO DARGLI FUOCO PER ASSICURARSI CHE NON RESUSCITASSE!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...