Immortals, dai produttori di 300, un altro film a tutto effetti speciali:

Uscita in america 11/11/2011

Uscita in Italia DA DEFINIRE

Trama del film Immortals: Ambientato nella Grecia antica dove a farla da padrona è la mitologia e i suoi protagonisti, il film vede una sacerdotessa di nome Phaedra (Freida Pinto) impegnata assieme al protagonista Teseo (interpretato da Henry Cavill) in un’avventura dalle quale dipendono i destini del mondo: obiettivo, quello di scongiurare una guerra fra gli dei dell’Olimpo e i Titani capeggiati da Iperione (Mickey Rourke).

http://trailers.apple.com/trailers/independent/immortals/

Transformer 3 il top per quanto riguarda gli effetti speciali:

Uscita in America 01/07/2011

Uscita in Italia 29/06/2011

Trama del film Transformers 3: Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot sono di nuovo in azione per combattere i pericolosi Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. Ancora una volta, toccherà all’umano Sam Witwicky (Shia LaBeouf) andare in aiuto dei suoi amici robot. Questi dovranno vedersela con un nuovo, temibile nemico: Shockwawe, tiranno di Cybertron, ha infatti conquistato il pianeta natale dei Transformers dopo la loro caduta” sulla Terra e non ha alcuna intenzione di fermarsi lì.

http://trailers.apple.com/trailers/paramount/transformersdarkofthemoon/

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=48048#video

Priest, fantasy orror:

Uscita in America 13/05/2011

Uscita in Italia 05/08/2011

Trama del film Priest – il Prete: PRIEST, è un thriller sci fi post-apocalittico ambientato in un mondo alternativo – un mondo devastato per secoli da lotte tra uomini e vampiri. La storia si svolge attorno alla figura leggendaria di un Prete Soldato (Paul Bettany), distintosi nell’ultima Guerra dei Vampiri, che ora vive nelle tenebre insieme agli altri esseri umani, oppressi in città murate e distopiche governate dalla chiesa. Quando sua nipote (Lily Collins) viene rapita da un gruppo di vampiri assassini, il Prete scioglie i voti per iniziare una caccia ossessiva per trovare la nipote prima che diventi un vampiro. Lo accompagnano in questa crociata il fidanzato di lei (Cam Gigandet), uno sceriffo della terra di nessuno dal grilletto facile e una ex Sacerdotessa Guerriera (Maggie Q) che possiede capacità di combattimento dell’altro mondo.

http://trailers.apple.com/trailers/sony_pictures/priest/

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=47637

Cowboys & Aliens – Harrison Ford (Dreamworks). Penso sia un film molto originale anche perchè alieni e cowboy ci mancavano proprio nel panorama cinematografico.

Uscita in America 29/07/2011

Uscita in Italia 09/09/2011

Trama del film Cowboys and Aliens: 1873. Arizona. Uno straniero senza passato si imbatte nella remota città di Absolution, nel bel mezzo del deserto. Unico accenno alla sua storia è una misteriosa sorta di manetta intorno a un polso. L’uomo scopre in fretta che la gente di Absolution non è propensa a dare il benvenuto agli stranieri; e che nessuno fa una mossa per le strade della città, a meno che l’ordine non arrivi da parte del colonnello Dolarhyde. La città che vive sotto il suo pugno di ferro, nella paura. Ma Absolution sta per sperimentare un terrore ben peggiore quando la desolata città viene attaccata dai predoni dal cielo. Con velocità mozzafiato e luci accecanti, rapiscono uno ad uno gli umani impotenti, sfidando i cittadini in ogni modo possibile.

http://trailers.apple.com/trailers/universal/cowboysandaliens/

http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Video/?key=47855#video

Star Wars in 3d: (preferirei che rifacesse episodio 1 e 2 della nuova saga)

http://www.primissima.it/cinema_news/scheda/star_wars_3d_al_cinema_dal_2012/

Nel 2012 la Lucasfilm Ltd. distribuirà al cinema in versione rimasterizzata in 3D i sei capitoli di Guerre Stellari.

Annunci