Giro pari pari la segnalazione di Mescal, che segue il mondo dei film di genere fantastico-fracassone-effettoni da vedere obbligatoriamente a Castelletto per goderseli nella magia del technicolor…

Season of the witch” la solita fedelissima traduzione italiana “L’ultimo dei Templari” ci mancava proprio!!!! come al solito non centra un cazzo, comunque il film promette bene: in uscita il 15/06/2011.
Trama: Europa XIV secolo. Un cavaliere viene incaricato di scortare una ragazza accusata di stregoneria, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad un esorcismo e processata. Durante il viaggio la ragazza si rivela come il demonio in persona.

X-Men: First Class” in italiano come al solito “X-Men: L’inizio” in uscita il 03/06/2011.
Trama: Tratto dall’omonimo fumetto della Marvel, il film racconterà della giovinezza di due amici che scoprono di avere poteri speciali, Charles Xavier e Erik Lensherr; del loro lavorare assieme, con altri mutanti, contro la più grande minaccia che il mondo abbia affrontato; del loro allontanarsi causa un dissidio che li vedrà diventare arcirivali con i nomi di Professor X e di Magneto.

Thor” in italiano “Thor” no! no! non e’ possibile! c’è qualche cosa che non va nella traduzione italiana del titolo!!!! Strano che non l’abbiano reintitolato “L’uomo Martello”!!!! In uscita il 27/04/2011
Trama: Al centro della storia c’è il potente Thor (Chris Hemsworth), guerriero forte ma arrogante, che con le sue azioni irresponsabili riaccenderà un’antica guerra. Thor viene mandato sulla Terra dal padre Odino (Anthony Hopkins) ed è costretto a vivere tra gli umani. Una giovane e bella scienziata, Jane Foster (Natalie Portman), ha una profonda influenza su di lui, e finisce per diventare il suo primo amore. E’ mentre vive sulla Terra che Thor impara cosa serve per diventare un vero eroe, e quando la persona più pericolosa del suo mondo, Loki, manda le sue forze oscure per invadere la Terra…

Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides” alle solite “Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare”, in uscita il 18/05/2011.
Trama: In Pirati dei Caraibi 4, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

Annunci